Dicono di Noi

Buongiorno Antonio, la manifestazione da te organizzata è meritevole di essere conosciuta e partecipata da molti!Credo che dovrebbe essere maggiormente supportata dalle istituzioni .Io e i miei amici siamo stati costretti ad andare via alle 20:35 perchè mio marito lamentava di sentire troppo freddo in teatro.Mi dispiace,ma ti assicuro che il giudizio su tutto lo spettacolo è positivo.Facci sapere quando verranno diffuse le foto o i servizi televisivi, se previsti, così da condividerli e far conoscere la manifestazione ad un largo pubblico.Ho promesso ad Ingroia che gli avrei fatto avere la registrazione dell’evento.Grazie, complimenti e a presto!

Daniela Costanzo


Carissimo Antonio, ieri tanto io quanto mia moglie siamo rimasti commossi di fronte al patrimonio di umanita’ che ci hai permesso di conoscere e generosamente condiviso. Altissimi i valori della semplicità, varietà, dignità, poesia, scambio, valorizzazione dell’essere umano. Meraviglia provata nell’ascoltare le mie parole in Michael. Grazie di cuore per quanto vai facendo nella direzione dell’evoluzione del genere umano. Con stima un abbraccio grande
Paolo Donzelli


Caro Antonio, grazie ancora del Premio che mi ha riempito di gioia e della serata che hai abilmente organizzato, con ospiti e premiati veramente di altissimo livello. Purtroppo non ho potuto attendere la fine per salutarti, ma mia moglie con la quale sono venuto aveva u po’ di febbre. Grazie ancora e spero di avere l’opportunità di conoscerti meglio.
Un caro abbraccio.
Alberto Giaconia


Volevo ringraziarti molto per avermi reso partecipe di questo momento dedicato ai VOP (very ordinary people). Commentavo stamattina con Giusy che abbiamo bisogno di queste belle occasioni per motivarci insieme e creare nuove sinergie.
Giuseppe Banna


Grazie di tutto Antonio ci hai regalato una grande emozione.
Marco Messineo


Buongiorno professore, volevo ringraziarla ancora una volta per la possibilità che mi ha dato! Ricevere questo premio è stato un vero onore e sarà sicuramente uno sprono per continuare a lavorare, ad impegnarmi e a migliorarmi!
Grazie ancora, un abbraccio!
Michael Castorina

Condividi
© Copyright - Premio Uomo Siciliano - powered by rainbowweb.it